Roma, il 28 settembre va in scena il Varietà musicale Do Di cuore al Teatro Ghione alle ore 20,30
La manifestazione artistica giunta alla sua terza edizione è nata in a favore della ricerca sulle pericarditi. Una piacevole serata in cui interverranno numerosi artisti nel campo della coralità, della comicità e del ballo!
Tra gli artisti ed ospiti attesi anche i comici Magico Alivernini, Roberto Ranelli, Mattia Cirelli e il gruppo Ricomincio da3. Le ballerine Scilla Mangone, Roberta Leo e Giuliana Maglia allieteranno il pubblico con le loro danze.
La serata, che sarà condotta da Giovanna Bario e Paolo Mellucci, vedrà anche la partecipazione di tre cori i “Note controvento”, il Coro Prisma e i Fa Diesis.
Beneficiaria del ricavato della serata solidale sarà L’Associazione “Gruppo Italiano per la lotta contra la Pericardite Onlus” nata per perseguire finalità solidali connesse alla malattia denominata “Pericardite” svolgendo attività di assistenza sociale e socio-assistenziale, sia per promuovere l’informazione, lo studio e la ricerca per le cure correlate alle malattie del pericardio sia per la sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni su tali malattie.
Tra i luminari che interverranno nella serata anche il Prof Antonio Luca Brucato di Milano, il prof Massimo Imazio di Torino.