Tutto pronto per venerdì 25 settembre per l’evento moda per eccellenza a Roma, parliamo di ModArt, manifestazione ideata da Giovanni Morabito, giunta oramai alla sua tredicesima edizione, in una serata ricca di arte e spettacolo e moda in cui sarà conferito a diversi personaggi illustri il “Premio Margutta” premio istituito già da ventanni per coloro che si sono distinti nel mondo dell’arte, del cinema, della musica e della moda.

Sarà un evento come sempre di eccellenza nel corso del qualle oltre alle premiazioni è prevista anche una sfilata di moda tra i cui nomi di eccellenza figura la nota fashion designer Eleonora Altamore che porta in passerella la sua nuova collezione “Pearl Dreams”.

Da tempo Eleonora Altamore è presente con le sue creazioni in moltissimi eventi moda capitolini, nazionali ed internazionali. Il suo indiscusso talento le ha fruttato tantissimi riconoscimenti tra cui anche il Premio ModArt nel 2011.

Il brand Eleonora Altamore ha diverse prerogative, tutte di altissimo livello, che partono da una profonda ricerca e studio per regalare alle fortunate madame che indosseranno i suoi capi, davvero una unicità. Unici anche perché nessun abito è uguale all’altro. Sono tutte creazioni autentiche ed uniche che rendono le donne vestite da Altamore, sensuali, raffinate, con quel tocco di ironia e colore che non guastano mai.

Una vena creatrice irrefrenabile, quella di Eleonora Altamore, piena di passionalità e donna vulcanica anche nella sua vita che ci sorprenderà anche in questa circostanza.