Il 25 Febbraio 2024 la televisione IRIS TV ha organizzato l’evento più atteso dell’anno – la settimana della Moda milanese
‘Milano Fashion Week 2024’ presso la famosa location Fashion & Vip (Fifty-fifty) 55 Milano.

 

La protagonista della serata è stata la gran sfilata di Moda del marchio ‘IRIS by Irina Tirdea’ che ha presenta la nuova collezione ‘Escape’ dedicata alla non violenza sulle Donne ????’ & Irina Suliman Designer Gioielli con il marchio ‘Scoiattolo verde’ assieme all’Accademia dello Stile & Spettacolo IRIS con un concert di musica live e la presentazione di vari artisti IRIS nel campo del: fashion, del beauty, dello stile, dell’arte e ballo.

Hanno presentato in maniera più che egregia: l’influencer Lara La Zia, lo showman Claudio David ed il casting director Jacques Avella. Tra gli inviatati Vip è stata presente anche Nathaly Caldonazzo assieme a Giampaolo Celli, con il lancio del nuovo marchio di moda Squartalize.

Inoltre è stato presente anche il gieffino Marco Bellavia, oltre allo scrittore Enzo delle Monache, Daniele Di Furia, Iuliana Ierugan, Adriana Popescu Hair Stylist, MF Stile, King Horus, Irina Bogdanova Brand Ankone, Bianca Andrea Scrimint Miss Romania in Italia, Petra Alexandra, Vanessa Vasilache, Melissa Marcadini, Cristina Tropeano, Jasmin’s cinema moda and dance, Alina Galan, Salvatore de Gennaro, Vincenzo Cataldo, Bubble, Monieu, Andrea Ricci, AYSEL “Alessia Scordato”, ANASTASIA “Anastasia Folliero”, presente alla sarata anche Sara Moretti, Enrico Riva di Rete 104 / Radio Station One, Angelo Apolito Regista Video e Dino Photographer di IRIS TV, Diego Sardegna.

La parte del dj set è stata affidata a Frank Pulizzi. Una serata ricca di divertimento, moda e molto altro. Ci dice Irina Tirdea giornalista, fashion stylist e designer: “Chi entra in IRIS respira un’aria diversa. Lo fa perché è stato invitato, perché è stato consigliato, perché è stato ispirato, mai perché costretto, anche se, spesso, si arriva da noi perché si vuole cambiare, si vuole crescere, trovare il propio stile.

Sponsor della serata sono stati la Banca di Credito Cooperativo della Provincia Romana e la F.C. Ristrutturazioni.

Siamo sul Lago di Como, a Lecco, citta‘ del Manzoni e a Milano nella citta’ della Moda, per scelta, e possiamo vedere tutto da un’altra prospettiva. Da qui riusciamo a capire meglio tanti aspetti che a volte sfuggono, da questa prospettiva è possibile concentrarsi su chi abbiamo di fronte e le soluzioni arrivano veloci. Dopo una stretta di mano si parte e non.. è più nulla come prima…