“Non so parlarti”, il nuovo singolo di Vito Romanazzi

“Non so parlarti”, è un brano autobiografico di Vito Romanazzi che racconta la storia di un amore finito, di un’assenza che è ancora presenza, di un dolore che aiuta a crescere, di quanto un ricordo può fare male ma anche restare inciso sulla pelle. 

Guarda il video qui

Contenuto non disponibile.
Si prega di consentire i cookie facendo clic su Accetta sul banner

Spiega l’artista a proposito del brano: “In questa canzone c’è tutto di me, emozioni, estensione vocale, la mia vita. Credo che i momenti bui della vita, affrontati in una canzone, diventano luce”.

Biografia
Le ambizioni di Vito Romanazzi, germogliate a pochi chilometri dal mare di Puglia e cresciute all’ombra del Torrazzo, affondano le radici nella più italiana delle tradizioni.

Classe 1988, originario di Rutigliano, in provincia di Bari, Vito fa capolino nel mondo della musica già da bambino.

Nel ‘99, si trasferisce a Cremona, dove inizia a scrivere i suoi primi pezzi. Nel 2010, proprio a Cremona, condivide il palcoscenico con uno dei suoi miti assoluti, Albano Carrisi. L’anno successivo, il nome di Vito Romanazzi figura tra i partecipanti del Festival di Castrocaro, dove si classifica 2°.

Viene notato dal direttore artistico della manifestazione, Gianluca Pecchini, che lo vuole nella sua Nazionale Italiana Cantanti. Tra il 2015 e il 2020 lancia una serie di singoli per l’etichetta “Senza Dubbi”, tra cui spicca “Incancellabile”, brano dal forte impatto emotivo. Fa tappa al RADIO BRUNO FESTIVAL in Piazza Sordello, ”Mantova ” con Max Pezzali, Marco Masini, Lorenzo Fragola, Marco Ligabue, Alexia, Bianca Atzei, Patty Pravo.

Partecipa alla Partita del Cuore cantando il singolo ”Incancellabile” con 40.000 mila persone all’ ”Allianz Stadium”.
Continua a scrivere canzoni con l’arrangiatore Daniele volante, in studio con Luca Colombo, Lorenzo Poli, Lele Melotti.

“Non so parlarti”  il nuovo singolo di Vito Romanazzi.

Instagram | Facebook