di Leonardo Parisi
Tra un paio di settimane, dal 22 al 24 giugno, il complesso fieristico più grande della capitale Roma, Fiera di Roma, accoglierà i buyer e la stampa di tutto il mondo che cercano di essere i primi a vedere che cosa hanno in serbo per il 2020 i nomi più prestigiosi del mondo degli abiti da cerimonia. E i brand che presentano le loro nuove collezioni in questo evento trade only sono i brand leader nel loro settore: sempre nuovi, sempre fantasiosi, sempre pronti a soddisfare le aspettative della donna che richiede stile, qualità e, soprattutto, individualità.
I brand sono stati accuratamente selezionati e controllati per garantire che siano i migliori e abbiano qualcosa di speciale da offrire. Saranno presenti le ultime collezioni firmate FFC Creative Group, tra cui Bianca Brandi My Size, una collezione con le curve al posto giusto, che gioca su forme e colori abbaglianti, fronzoli e dettagli particolari.
[ngg src=”galleries” ids=”1″ display=”basic_slideshow”]
foto di Leonardo Parisi
Yada Couture è un altro nome importante che esporrà le ultime collezioni di abbigliamento da cerimonia. I ricami, intricati e ben decorati, introducono riflessi che luccicano dolcemente e sottolineano le linee, mentre le grandi e audaci stampe floreali sono le protagoniste di gonne ampie indossate con top ritagliati scolpiti sul corpo.
Da non perdere è Matilde Cano: tessuti morbidi e leggerissimi in stampe delicate sono le stelle della nuova stagione, in abiti che esibiscono sensuali spacchetti e maniche con pienezza e fluidità. E dove i tessuti e le linee sono più semplici, Matilde Cano propone un fantastico corpetto di petali che scende dalla spalla alla vita.
Su romefashionweek.it troverai una selezione delle collezioni che saranno presenti all’evento, insieme ai dettagli di viaggio e alle informazioni essenziali pensate per rendere la tua visita una vera esperienza di acquisto.
|
|
|
Published by https://eartmagazine.it/